Sei stanco di riunioni interminabili, divisione dei compiti poco chiara e traguardi difficilmente misurabili o raggiungibili?

Forse è il caso di cambiare metodo.

Se vuoi che la tua azienda rimanga al passo con i tempi, è tempo di evolvere in qualcosa di nuovo

Puoi davvero trasformare in meglio il team di marketing e vendita online della tua azienda, serve solo che tu ti metta in gioco e decida di farlo veramente.

Masterplan coaching

Dirigi il tuo reparto marketing e vendita verso una maggiore redditività,
senza perdere tempo e energie in riunioni infinite.
Strategia e direzione

Senza una strategia definita, l’80% dei progetti fallisce. Il restante 20% anche.
Insieme alla direzione sviluppiamo la strategia del progetto e dirigiamo i responsabili di area nella sua realizzazione. 

Team coaching

Miglioreremo insieme le performance di ogni area di risultato, aumentando l’energia e la felicità generale del gruppo. Questo porterà a significativi miglioramenti delle performance del team.

Giornale di bordo

Un incontro periodico dove ci confrontiamo e aiutiamo i responsabili di ogni area a superare le sfide e a progredire nei propri traguardi.

Team e fornitori

Riunioni periodiche di coordinamento del team e dei fornitori per valutare lo stato del progetto dal punto di vista di chi lo sta realizzando e anticipare eventuali criticità.

Azione inarrestabile

Verifica e controllo del completamento dei task e delle milestones del progetto nei tempi, budget e qualità attraverso un sistema di project management marketing centrico. 

Analisi dei risultati

Tracciamo le performance delle attività online/offline da un’unica piattaforma accessibile online in tempo reale.

Strumento: Masterplan

Il cuore del sistema, ci consente di avere la visione completa di come stanno evolvendo tutte le aree di responsabilità del progetto di marketing e vendita.

In Masterplan Coaching riceverai la sintesi delle migliaia di ore di studio che abbiamo investito in tutti questi anni con alcuni dei migliori coach di tutto il mondo. 

Sei pronto?

Nei prossimi 12 mesi mi piacerebbe vederti superare TUTTE le sfide dirigenziali legate allo sviluppo del marketing e delle vendite, in modo che tu possa finalmente ricominciare a goderti l’azienda e a raggiungere i tuoi risultati più serenamente.

A parte il piacere personale di “avere a che fare” con te, l’organizzazione l’esecuzione del lavoro è stata portata avanti da te in completa autonomia e le aspettative del cliente sono state rispettate.

profile-pic
Michele Delsignore
CFO (Monza)

Di consulenti ce e sono tanti e tutti si vendono bene ma poi concretamente devi andare a scavare. Massimo tu sei capace di capire ed immedesimarti nella realtà della società che stai “analizzando” e a seconda delle necessità e delle possibilità, sei capace di indicare un percorso da intraprendere. Questo tu lo sai fare perché prima di tutto vedi le persone, capisci le loro difficoltà ma vedi e valorizzi i loro potenziali.

profile-pic
Marco Colombo
Direttore commerciale (Giubiasco - CH)
p.s. preferiamo collaborare con un numero limitato di aziende, per questo selezioniamo molto bene i progetti su cui lavorare.

Abbiamo le caratteristiche giuste per lavorare insieme? Scopriamolo.

Compila il form per prenotare una call gratuita di 30 minuti con un esperto del sistema massimoronchi.com

Mi piace il vostro modo di fare le cose, la vostra sincerità, disponibilità e filosofia. Con voi ho imparato tante cose nuove (come organizzare le attivtà, quanto e importante avere le idee chiare su quello che fai), che sto implementando anche nella vita personale.

profile-pic
Nika Mavri
Consulente aziendale (Nova Gorica - SI)

Ho capito l'importanza del marketing, della comunicazione, ho migliorato e affinato le tecniche per la pianificazione strategica, che sto applicando nel mondo della gestione d’impresa. Sono più produttivo e comprendo meglio le attività del reparto commerciale.

profile-pic
Daniele Mazzi
Consulente Aziendale (Bologna)

Siamo riusciti ad avere obiettivi più chiari, maggiore coesione e a comprendere quali fossero le nostre criticità. Il gruppo di lavoro è cambiato radicalmente espellendo figure tossiche e coinvolgendo nuovi talenti, e il rapporto con i responsabili di area è diventato ancora più sincero e diretto. Le sessioni sono molto intense, piene di spunti e momenti di riflessione, a volte dolorosi, ma sempre necessari. Non conosco metodi altrettanto efficaci nella gestione delle aree di risultato di un'azienda, a maggior ragione con il nuovo Masterplan.

profile-pic
Lorenzo Visci
CEO - Bologna

Mi sento molto supportato, mai abbandonato da te. Una tua presenza costante durante questi 15 anni, non solo a livello di marketing e di design, ma con suggerimenti a 360° per migliorare la produttività e l’immagine della mia azienda. Un percorso in cui ti ho sentito come “socio” dell’azienda più che come collaboratore.

profile-pic
Alessandro Magnani
CEO - Bertinoro - FC