Sei stanco di riunioni interminabili, divisione dei compiti poco chiara e traguardi difficilmente misurabili o raggiungibili?

Forse è il caso di cambiare metodo.

Se vuoi che la tua azienda rimanga al passo con i tempi, è tempo di evolvere in qualcosa di nuovo

Puoi davvero trasformare in meglio il team di marketing e vendita online della tua azienda, serve solo che tu ti metta in gioco e decida di farlo veramente.

Masterplan coaching

Dirigi il tuo reparto marketing e vendita verso una maggiore redditività,
senza perdere tempo e energie in riunioni infinite.
Strategia e direzione

Senza una strategia definita, l’80% dei progetti fallisce. Il restante 20% anche.
Insieme alla direzione sviluppiamo la strategia del progetto e dirigiamo i responsabili di area nella sua realizzazione. 

Team coaching

Miglioreremo insieme le performance di ogni area di risultato, aumentando l’energia e la felicità generale del gruppo. Questo porterà a significativi miglioramenti delle performance del team.

Giornale di bordo

Un incontro periodico dove ci confrontiamo e aiutiamo i responsabili di ogni area a superare le sfide e a progredire nei propri traguardi.

Team e fornitori

Riunioni periodiche di coordinamento del team e dei fornitori per valutare lo stato del progetto dal punto di vista di chi lo sta realizzando e anticipare eventuali criticità.

Azione inarrestabile

Verifica e controllo del completamento dei task e delle milestones del progetto nei tempi, budget e qualità attraverso un sistema di project management marketing centrico. 

Analisi dei risultati

Tracciamo le performance delle attività online/offline da un’unica piattaforma accessibile online in tempo reale.

Strumento: Masterplan

Il cuore del sistema, ci consente di avere la visione completa di come stanno evolvendo tutte le aree di responsabilità del progetto di marketing e vendita.

In Masterplan Coaching riceverai la sintesi delle migliaia di ore di studio che abbiamo investito in tutti questi anni con alcuni dei migliori coach di tutto il mondo. 

Sei pronto?

Nei prossimi 12 mesi mi piacerebbe vederti superare TUTTE le sfide dirigenziali legate allo sviluppo del marketing e delle vendite, in modo che tu possa finalmente ricominciare a goderti l’azienda e a raggiungere i tuoi risultati più serenamente.

Ho evidenziato con maggiore precisione il raggiungimento degli obiettivi intermedi e milestones che mi ero prefissata per la mia area, risparmiando tempo ed energie. Ho esperienza lavorativa e di formazione hard & soft skills e con voi ho avuto modo di confermare molte delle conoscenze apprese negli anni.

profile-pic
Marcella Tusa
Project Manager (Bologna)

Di consulenti ce e sono tanti e tutti si vendono bene ma poi concretamente devi andare a scavare. Massimo tu sei capace di capire ed immedesimarti nella realtà della società che stai “analizzando” e a seconda delle necessità e delle possibilità, sei capace di indicare un percorso da intraprendere. Questo tu lo sai fare perché prima di tutto vedi le persone, capisci le loro difficoltà ma vedi e valorizzi i loro potenziali.

profile-pic
Marco Colombo
Direttore commerciale (Giubiasco - CH)
p.s. preferiamo collaborare con un numero limitato di aziende, per questo selezioniamo molto bene i progetti su cui lavorare.

Abbiamo le caratteristiche giuste per lavorare insieme? Scopriamolo.

Compila il form per prenotare una call gratuita di 30 minuti con un esperto del sistema massimoronchi.com

Ho capito l'importanza del marketing, della comunicazione, ho migliorato e affinato le tecniche per la pianificazione strategica, che sto applicando nel mondo della gestione d’impresa. Sono più produttivo e comprendo meglio le attività del reparto commerciale.

profile-pic
Daniele Mazzi
Consulente Aziendale (Bologna)

Mi è piaciuta la totale trasparenza, inoltre ho imparato l'utilizzo di strumenti che non conoscevo per la gestione del sito aziendale, la creazione di landing page e l'implementazione di una strategia di marketing efficace.

profile-pic
Stefano Tomaso Benassi
E-commerce manager (Milano)

Un metodo di lavoro più efficiente; una gestione del tempo libero e del cliente più gratificante; un sano entusiasmo per la conoscenza e per la crescita personale mi hanno permesso di lavorare su alcuni miei limiti, mettendo meglio a fuoco gli obiettivi e dandomi una metodologia applicabile a ogni aspetto del lavoro e della vita.

profile-pic
Daniele Sabbi
Copywriter (Bologna)

Mi piace il vostro modo di fare le cose, la vostra sincerità, disponibilità e filosofia. Con voi ho imparato tante cose nuove (come organizzare le attivtà, quanto e importante avere le idee chiare su quello che fai), che sto implementando anche nella vita personale.

profile-pic
Nika Mavri
Consulente aziendale (Nova Gorica - SI)