Non ne puoi più di promozioni scoordinate e senza senso, che bruciano soldi e non portano a niente?

È giunto il momento di cambiare passo.

Fatti notare, stupisci il mercato, accedi a un pubblico più grande senza sprecare tempo e denaro. 

Una strategia di comunicazione integrata assicura che il messaggio chiave della tua attività venga trasmesso in modo coerente su più canali.
Ogni interazione che un cliente ha con i tuoi annunci incarna stile, valori, emozioni e vantaggi del tuo marchio. Di che colore sono le scatole della pasta Barilla?

Piano pubblicitario

Esci dalla massa e fai prosperare il tuo marchio.
Budget

Valutiamo ogni aspetto finanziario del progetto di marketing e vendita e creiamo un budget sul quale costruire il piano integrato di comunicazione, con il miglior rapporto costi-benefici.

Scala dei valori

Mappiamo visivamente l'offerta dei tuoi prodotti creando una scala dei valori per soddisfare meglio le esigenze dei tuoi clienti, ovunque si trovino nel loro percorso di acquisto.

Chiave di volta

Partiamo dalla tua offerta attuale e creiamo un meccanismo unico, un sistema di prodotti e/o servizi che ci porteranno a un livello differente da ciò che già esiste sul mercato.

Offerta irresistibile

Creiamo la tua prima offerta irresistibile, da usare nella tua prossima campagna. Vogliamo iniziare subito a recuperare il tuo investimento.

Storytelling

Rendiamo efficace il tuo piano dei contenuti mentre raccontiamo la tua storia, per portare nuovi potenziali clienti a seguirti e a riconoscerti come punto di riferimento nel tuo mercato.

Campagna pubblicitaria

Tutti i messaggi comunicano la stessa idea, sono ben coordinati tra loro e mirano a uno stesso obiettivo, così il ricordo del brand viene amplificato.

Strumento: Piano di comunicazione integrata

Progettiamo e dirigiamo un piano pubblicitario completo a più dimensioni utilizzando un mix di tutte le opportunità di promozione.

La distribuzione di contenuti su numerosi canali può essere un processo costoso. Adottando una strategia Markattack, ogni contenuto viene creato per essere distribuito sui più canali, in modo da ottenere un impatto importante sul mercato senza sprecare preziose risorse.

Sei pronto a "spaccare"?

Crea un'esperienza fuori dal comune e fai innamorare il tuo pubblico con una campagna pubblicitaria spettacolare.

Grazie al rapporto con te sono cresciuto molto non solo come professionista, ma anche come persona, in particolar modo nella capacità di gestire le relazioni con i clienti e il team di lavoro. Mi sono abituato a lavorare per obiettivi, con un piano di azione predefinito.

profile-pic
Matteo Landi
Professionista (Bologna)

Mi e piaciuto l'approccio al business, alle riunioni e il modo di prendere decisioni. Capire chi farà cosa, come e perché proprio lui, ma soprattutto non far fare a una persona qualcosa che non vuole fare. Quando devo prendere determinate decisioni, mi vengono in mente le cose che abbiamo affrontato durante le nostre sessioni… e cerco di applicarle.

profile-pic
Dani Humar
CEO (Nova Gorica - SI)
p.s. preferiamo collaborare con un numero limitato di aziende, per questo selezioniamo molto bene i progetti su cui lavorare.

Abbiamo le caratteristiche giuste per lavorare insieme? Scopriamolo.

Compila il form per prenotare una call gratuita di 30 minuti con un esperto del sistema massimoronchi.com

La nostra collaborazione è servita molto a motivare il gruppo, a suddividere i compiti e ad uniformare e definire ben chiari gli obiettivi, che hanno reso la mia attività più produttiva riducendo le perdite di tempo. Mi è piaciuto Il lavoro di gruppo e il mettere sul tavolo i problemi da risolvere senza riserve.

profile-pic
Stefania Gagliardone
CEO (Casale Monferrato)

Ho capito l'importanza del marketing, della comunicazione, ho migliorato e affinato le tecniche per la pianificazione strategica, che sto applicando nel mondo della gestione d’impresa. Sono più produttivo e comprendo meglio le attività del reparto commerciale.

profile-pic
Daniele Mazzi
Consulente Aziendale (Bologna)

Il lavoro con voi in un ambito a me sconosciuto (marketing strategico) ha completato una serie di competenze strategiche che mi mancavano. Dialogo diretto, condivisione degli obiettivi, freschezza delle idee hanno reso l’esperienza insieme molto stimolante e produttiva.

profile-pic
Alessandro Ciracò
CEO (Bologna)

Siamo riusciti ad avere obiettivi più chiari, maggiore coesione e a comprendere quali fossero le nostre criticità. Il gruppo di lavoro è cambiato radicalmente espellendo figure tossiche e coinvolgendo nuovi talenti, e il rapporto con i responsabili di area è diventato ancora più sincero e diretto. Le sessioni sono molto intense, piene di spunti e momenti di riflessione, a volte dolorosi, ma sempre necessari. Non conosco metodi altrettanto efficaci nella gestione delle aree di risultato di un'azienda, a maggior ragione con il nuovo Masterplan.

profile-pic
Lorenzo Visci
CEO - Bologna